Bendaggio a Freddo - Crioterapia

Si tratta di una lozione a base di estratti vegetali. La sua benefica azione è particolarmente adatta per il trattamento della cellulite e delle adiposità in varie parti del corpo: gambe, glutei, seno, pancia, girovita. 

Provoca come reazione un raffreddamento delle parti trattate, dovuto all’evaporazione naturale. Contribuisce al rassodamento dei tessuti migliorando l’aspetto estetico delle gambe che soffrono di gonfiore e senso di pesantezza. 

Modo d'uso:

Aprire la busta sigillata contenente le due bende già imbibite di soluzione Gel -Crio, avvolgere le bende e procedere alla fasciatura della parte del corpo prescelta, facendo attenzione che vi aderiscano perfettamente e che non rimangano spazi scoperti, lasciando riposare per circa 30/40 minuti; durante questo tempo avvertirete una sensazione di freddo nella zona trattata. Tale sensazione continuerà poi per circa 2 ore senza però dare alcun fastidio.

È sufficiente una frequenza di 2-3 volte alla settimana; essendo il trattamento perfettamente ben tollerato da tutti e non avendo alcuna controindicazione, può essere anche eseguito ogni giorno.

Si ricorda che se si tratta l'addome il bendaggio va applicato lontano dai pasti in orari che non influenzino il normale processo digestivo .

N.B. Il trattamento risulta maggiormente efficace se effettuato in piedi. 

  
Promozioni Acquisto
    
29/06/2013